giovedì 14 febbraio 2013

PRIMO PIATTO - SPAGHETTI ALLA CARBONARA


Sabato sera ho avuto gente a casa e siccome non avevo tempo di preparare cose complicate e i miei ospiti adorano la pasta ho risolto facendo la carbonara....

Abbiamo mangiato vari antipasti... salatini con Wurstel fatti in casa,, patatine, affettati vari e poi un bel piatto di pasta alla carbonara ...... il caffè e il dolce.

Speravo di riuscire a fare anche la carne ma mi è mancato il tempo.. ma devo dire che nonostante il poco tempo di preparazione è andata bene !

Siccome i miei ospiti non mangiano cipolla.... ho dovuto saltare nella preparazione della carbonare il soffritto ho direttamente messo in pentola la pancetta e fatta rosolare da sola, poi da parte in una scodellina ho messo 3 uova con del formaggio, sale e pepe che ho buttato in padella solo dopo aver aggiunto la pasta cotta al dente, ho unito il tutto e fatto saltare e cuocere bene l'uovo.

Ed ecco il risultato....




4 commenti:

Posta un commento

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com