mercoledì 13 febbraio 2013

PASTA PANNA E SALMONE - PRIMO PIATTO


PASTA CON PANNA E SALMONE....


Oggi voglio parlarvi di come sono riuscita a cavarmela per il pranzo.

Quando ho aperto il frigorifero e ho visto che era completamente vuoto, mi sono messa  le mani nei capelli, visto che avevo invitato mio suocero a mangiare con me.

Vi è mai capitato??

Così ho iniziato a pensare a cosa avevo nella mia dispensa e mi è venuto in mente il salmone !

Così sono riuscita a preparare qualcosa di buono ma semplice.

Fosse stato per me avrei mangiato semplicemente un po’ di affettato e del pane.



Così verso le 11:30 mi sono messa a preparare, ho iniziato spezzettando il salmone e tagliando finemente un pezzo di  cipolla, ho messo il tutto in padella con un filo di  olio e ho fatto soffriggere per qualche minuto.. dopo di che ho messo mezza confezione di panna, che tra l’altro scadeva  il giorno 16, ho scaldato per  qualche minuto e infine spento.


Naturalmente nel frattempo ho messo  una pentola con l'acqua a bollire, una volta pronta ho messo la mia pasta a cuocere, poi ho scolato e unito il tutto.

Ed ecco pronta la pasta con panna e salmone.

E devo dire che è  stato un gran successo, mio suocero si è mangiato due piatti!










2 commenti:

  1. Io lo faccio almeno una volta alla settimana: fosse per mio figlio mangerebbe la pasta così condita tutti i giorni ! Viene bene anche con il salmone affumicato...è pure più veloce da fare !

    RispondiElimina

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com