domenica 10 febbraio 2013

COSCIA DI POLLO IN PADELLA E DADO TEC-AL

Eccoci, oggi voglio parlarvi di un mondo diverso per cuocere il nostro pollo..

Io vado matta per il pollo che è una carne bianca, con pochi grassi naturalmente si deve togliere la pelle è molto semplice da cucinare e poi non costa molto.

Diciamo che è la carne che io preferisco, tra le pochi carni che mangio, sì perché non sono una che mangia di tutto ho dei gusti molto particolari ma molto semplici ….

Le carni che io mangio sono solo tre : pollo, maiale, manzo.

Sto cercando di diventare vegetariana, cosa che mio marito spera tanto di no !

Ma alla fine mi dico mangiando solo tre tipi di carne credo possa andar bene …

Questo lo dico e scrivo è un mio pensiero detto ad alta voce, so che i vegetariani non saranno d'accordo e  hanno perfettamente ragione, non mi reputo vegetariana visto che mangio carne, ma almeno non ne mangio tanta.


Il pollo spesso si trova al supermercato in offerta..  e quando la trovo ne compro sempre un po', l'ho pulisco gli tiro via la pelle perchè è una cosa che non mi piace mangiare e poi lo confezionano e lo metto in frizer,
così quando mi serve lo devo solo cucinare.



Prendete un padella bassa, mettete un filo di olio di oliva, il pollo e un cucchiaino di prodotto della TEC-AL il BROTEC MEAT NAT SA e spalmatelo sulla parte sopra del pollo e la parte sotto.. 
fate prendere un pò di colore al polo dopo di che aggiungete un bicchiere di acqua e uno di vino bianco, coprite col coperchio per 20m girate il pollo e cuocete ancora per 20m, poi togliete il coperchio e lasciate asciugare a fuoco molto lento.



Se si asciuga troppo aggiungete un po’ di acqua..



Ed ecco un a coscia di pollo cotta in modo diverso, molto gustosa e saporita, avendo aggiunto un solo prodotto della TEC-AL

0 commenti:

Posta un commento

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com