mercoledì 23 aprile 2014

Noia... Pensieri

Ciao a tutti voi...

Come state?

Mi dispiace non scrivere tutti i giorni come facevo prima..ma il piccolo Luca mi porta via un sacco di tempo, il pomeriggio mi dorme pochissimo e vuole giocare, ormai a fine mese fa 4 mesi e sta diventando grande, mi sembra solo ieri di aver partorito!

Io e il mio piccolo stiamo bene, io un pò annoiata visto che siamo saliti in montagna a Selvino per Pasqua e siamo rimasti per il ponte del 25,ma qui il tempo fa veramente schifo... Esce un po di sole la mattina..e poi nel pomeriggio piove..piove..piove!!!

Oggi abbiamo provato a uscire di casa per prendere aria ma tempo 10 minuti di passeggiata siamo poi dovuti tornare a casa di corsa, venivano giù dei goggioloni di acqua. :(

Ma almeno mi sto riposando.. Luca qui in montagna non fa altro che dormire... Il pomeriggio si addormenta verso le 14 e non si sveglia fino le 18..19.. e mi dorme anche tutta la notte!!

Speriamo domani di poter uscire e passeggiare tranquilli!!

Vi mandiamo un bacio
A presto

26 commenti:

  1. Un grande saluto da parte mia, con auguri di Buona Pasqua in ritardo ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. ciao Alessandra, che bel sito!!!! mi farebbe molto piacere se passassi dal mio blog: http://golosedelizie.blogspot.it/ ti aspetto ^_^

    RispondiElimina

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com