giovedì 30 gennaio 2014

PENSIERI... La vita con un figlio

Eccomi...
Sono ancora con voi, anche se adesso con il mio Bimbo non ho molto tempo da dedicare al mio Blog alle mie ricette ....non voglio sparire e perció ECCOMI!

Ormai siamo tornati a casa dall' ospedale da 3 settimane e le giornate procedono una dietro l'altra a volte va che è una meraviglia e altre no....

Questa vita da mamma devo dire che è molto faticosa e impegnativa non si ha molto tempo per se stessi!
Sopratutto quando tuo figlio ha il mal di pancia...
Ma non mi posso lamentare il mio Piccolo non fa molto disperare, Mangia.. Dorme... Ogni tanto strilla perchè ha fame o ha mal di pancia e fa tanta cacca!!

Mamme avete consigli da darmi?

Non sono ancora coliche... Perchè piange diventa tutto rosso a volte riesce a fare la cacca o aria ...altre volte non ci riesce e diventa nervoso.

Devo ancora imparare ... a essere mamma e imparare i trucchi per aiutarlo.

Se avete dei consigli , sono molto accettati!!
Aiutatemi...... con la vostra esperienza.

baci a tutti

25 commenti:

  1. Tantissimi auguri, neomamma! :)
    Non posso darti consigli, ma faccio un in bocca al lupo speciale a te e il tuo bimbo! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Oh tesoro... non sapevo avessi avuto da poco un angioletto! <3 Auguri, di vero cuore. <3 Purtroppo non sono mamma e non so se potrò mai esserlo.. vorrei esserti di aiuto ma non so come :( Credo però sia normale.. è appena nato e il suo intestino starà facendo flora batterica e quant'altro. Mia madre da piccoli ci girava a pancia in sotto, tenendoci col braccio, dandoci dei buffetti continui sulla schiena. Non è che gli mancano un po' di fermenti? Ti abbraccio e facci sapere!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni neo mamma!
    Anche io con l'ultima ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un prodotto omeopatico, della Imo mi pare fosse. Va bene sia per aiutarli con la cacca che per le colichette.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Auguri!!! Mi ero persa questa bella notizia!!
    Allora, pancia all'ingiù come ha detto Ely! Però posso dirti che non sempre passano.....in bocca al lupo!
    Baci

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo bimbo, e tanti auguri!

    RispondiElimina

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com