giovedì 21 novembre 2013

A Dieta con i prodotti di MinceurDiscount






Non preoccupatevi per rimettervi in forma in modo semplice e gustoso vi viene 

incontro MinceurDiscount.it che vi propone i prodotti iperproteici MinceurD.



Il più grande negozio europeo online di alimenti dietetici e dimagranti giunge nel nostro paese.

Lanciato in diversi paesi europei nel 2011, Minceur Discount ha riscosso fin dall’inizio un grande successo. Attraverso il sito è possibile acquistare più di mille prodotti alimentari wellness, fitness e dimagranti.

Oltre ai prodotti alimentari si può comprare abbigliamento dedicato e attrezzistica sportiva, oltre alla linea di prodotti MinceurD, realizzati direttamente dall’azienda.

MinceurDiscount è il partner ideale per perdere peso facilmente, rapidamente e in tutta sicurezza !

La missione di MinceurDiscount è di aiutarvi durante la dieta, perchè voi possiate perdere peso facilmente e definitivamente, in modo sano ed equilibrato.




Grazie alla collaborazione con l'azienda in oggetto, avrò modo di testare dei prodotti che mi hanno gentilmente mandato.




Vellutata alle 3 verdure Iperproteica MinceurD - 

Bustina singola NEW

Una vellutata iperproteica e ipocalorica che si prepara in pochi istanti. La Vellutata alle 3 verdure Iperproteica MinceurD unisce un prodotto dimagrante con un sapore gustoso.
Proteine : da 15 a 18 gr
Fase di utilizzo : Fase 1
Metodo della dieta : Iperproteico, Ipocalorico




Pasta al gusto Nachos Iperproteica

Scopri subito questa deliziosa Pasta Iperproteica, accomagnata da uno squisito sugo al formaggio tipo Nachos, da assaporare tutti i giorni della tua dieta iperproteica. Grazie alla sua ricetta iperproteica e povera di glucidi, potrai gustare questo piatto quando vuoi anche se sei a dieta. Tutto il piacere di un vero piatto di pasta durante la dieta. Questa Pasta Iperproteica è semplicissima da preparare. Un pasto completo e dietetico per aiutarti durante la tua perdita di peso.

Proteine : da 15 a 18 gr
Fase di utilizzo : Fase 2
Metodo della dieta : Iperproteico, Ipocalorico



...............................



Barrette gusto Marshmallow Brownie Croccante Iperproteiche
Le Barrette gusto Marshmallow Brownie Croccante Iperproteiche del Laboratorio MinceurD sono un eccellente spuntino durante la stabilizzazione del tuo peso, raggiunto durante la tue Dieta Iperproteica, o nella fase di Dimagrimento al posto del frutto della mattina. Queste Barrette al gusto di Marshmallow Brownie Croccante sono ricche in proteine e povere in grassi, e sono impoverite in lipidi, per apportarti l'energia necessaria per la giornata, partecipando al tempo stesso al tuo dimagrimento.
Proteine : Fino a 14 gr
Fase di utilizzo : Fase 2
Metodo della dieta : Iperproteico, Ipocalorico




Barrette gusto Brownie al Caramello fondente Iperproteiche

Le Barrette gusto Brownie al Caramello fondente Iperproteiche del Laboratorio MinceurD sono un eccellente spuntino durante la stabilizzazione del tuo peso, raggiunto durante la tue Dieta Iperproteica, o nella fase di Dimagrimento al posto del frutto della mattina. Queste Barrette al gusto di Caramello fondente sono ricche in proteine e povere in grassi, e sono impoverite in lipidi, per apportarti l'energia necessaria per la giornata, partecipando al tempo stesso al tuo dimagrimento.
Proteine : Fino a 14 gr
Fase di utilizzo : Fase 2
Metodo della dieta : Iperproteico, Ipocalorico

Barrette gusto Arachidi Dolci&Salati Iperproteiche

Le Barrette gusto Arachidi Dolci&Salati Iperproteiche del Laboratorio MinceurD sono un eccellente spuntino durante la stabilizzazione del tuo peso, raggiunto durante la tue Dieta Iperproteica, o nella fase di Dimagrimento al posto del frutto della mattina. Queste Barrette al gusto di Arachidi Dolci&Salati Iperproteiche sono ricche in proteine e povere in grassi, e sono impoverite in lipidi, per apportarti l'energia necessaria per la giornata, partecipando al tempo stesso al tuo dimagrimento.
Proteine : Fino a 14 gr
Fase di utilizzo : Fase 2
Metodo della dieta : Iperproteico, Ipocalorico

3 commenti:

  1. la settimana prossima inizierò anch'io la dieta :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Interessante!!

    Ti ho scoperta tramite la bellissima iniziativa di Kreattiva! Davvero complimenti per il tuo blog! Sono tua follower, ti va di ricambiare? ^_^ Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina
  3. Un modo delizioso per perdere peso. Buoni consigli!

    RispondiElimina

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com