lunedì 25 novembre 2013

COLLABORAZIONE CON NOVALAC - latte per neonati



Oggi parliamo di prodotti per i nostri Bimbi!!!!







Il latte materno è il miglior alimento da dare hai nostri bambini, ma qualora non fosse possibile o non fosse sufficiente il latte materno, può essere utilizzato un latte per lattanti...... 

Ed ecco che NOVALAC fa al caso nostro!!!!



Da oltre 20 anni, un team multidisciplinare formato da pediatri, farmacisti, specialisti della nutrizione e specialisti di ingegneria di processo porta avanti, con amore e passione, nuovi studi per proporre tante soluzioni dietetiche a diverse situazioni che si possono riscontrare durante il primo anno di vita del tuo bambino.

Oggi le formule latte Novalac sono distribuite in tutto il Mondo esclusivamente nelle farmacie e in 20 anni hanno già aiutato tantissimi bambini a crescere serenamente e… i loro genitori a ritrovare il sorriso!

Non un semplice latte in polvere

 Novalac aiuta tutte voi  mamme, sia nel caso di impossibilità di allattamento al seno o durante lo svezzamento, prendendosi cura dei vostri bambini con un latte dal giusto valore nutrizionale, adatto a risolvere i piccoli problemi legati alla digestione e per favorire una crescita sana e armoniosa.

Il latte in polvere Novalac ha un basso contenuto di proteine, con un rapporto caseina/proteine sieriche di 40/60. Inoltre, il 30% di maltodestrine, l’alto contenuto di lattosio e i necessari acidi grassi essenziali* (AGE) rendono i nostri preparati ottimali per lo sviluppo cerebrale e della retina.
Il latte Novalac, utilizzato in una dieta diversificata, soddisfa i fabbisogni nutrizionali del lattante dopo i sei mesi e può essere usato anche come integrazione al latte materno.


Tutte le formule Novalac sono: 
- Clinicamente testate e approvate
- Adattate a risolvere piccoli problemi legati alla digestione
- Nutrizionalmente complete di nutrienti essenziali
- Prodotte con latte fresco da allevamenti selezionati







Questa meravigliosa azienda mi ha gentilmente inviato il Latte in Polvere per il mio Bimbo in arrivo....



Novalac Premium 2                                                            

NOVALAC Premium 2 è un latte di proseguimento idoneo all’alimentazione dei lattanti di età superiore ai 6 mesi. NOVALAC Premium 2, incluso in un'alimentazione diversificata, soddisfa i bisogni nutrizionali dei lattanti oltre i 6 mesi di età. NOVALAC Premium 2 fa parte di una vasta gamma di prodotti sviluppati in modo specifico per rispondere ai bisogni nutrizionali del vostro bambino. NOVALAC Premium 2 non può essere utilizzato come sostituto del latte materno durante i primi 6 mesi di vista.
Per lattanti oltre i 6 mesi su consiglio del vostro medico, il cibo di svezzamento può essere introdotto gradualmente in aggiunta a NOVALAC Premium 2 latte di proseguimento. NOVALAC Premium 2 contiene acidi grassi a catene lunghe (ARA/DHA), nucleotidi e GOS.


Novalac 3                                                                           

NOVALAC offre una vasta gamma di prodotti appositamente studiati per offrire al vostro bambino il giusto apporto nutrizionale. Infatti con la crescita e lo sviluppo, l'esigenze nutrizionali del bambino cambiano.
Novalac 3 è un latte di crescita destinato a bambini di età compresa fra 1 e 3 anni.
Novalac 3 dal sapore di vaniglia apporta acidi grassi essenziali Omega 3 e 6.
Novalac 3 latte di crescita soddisfa le esigenze nutrizionali specifiche dei bambini al di sopra dei 12 mesi di età. Ricco in ferro, calcio e vitamina D.



1 commenti:

  1. lo consiglierò ad una parente questo prodotto :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com