mercoledì 6 novembre 2013

COLLABORAZIONE ANTIAGING CLUB




Qualche giorno fa ho ricevuto un pacchetto con i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall’azienda AntiAging per provarli e recensirli.

Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza.

Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.


La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente considerata la disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute.

Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.

Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani.

A partire dai 35 anni di età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una 
regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.

Antiaging Club si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti -Aging, (www.mediciantiaging.com) nella scelta delle case produttrici e dei prodotti. Named, Metagenics, Neokalè, International Biolife, Horus Healthcare, Shaula Farmacosmetici, Alphrema… sono alcuni dei marchi in vendita su Antiaging Club.

Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza e professionalità alle richieste degli utenti.

La consulenza degli esperti di Antiaging Club è gratuita.


Ho parecchi fiducia negli integratori e ritengo siano degli ottimi alleati per il nostro benessere !




L'arginina è un aminoacido essenziale e ricopre un ruolo indispensabile per il mantenimento dell'omeostasi dell'organismo. Numerose e ben documentate sono le applicazioni dell'arginina.
L'arginina, serve per generare ATP, il nostro carburante energetico, e un giusto apporto di questo aminoacido è importante per chi pratica sport sia a livello amatoriale che agonistico.
L'arginina svolge anche un ruolo detossificante: come intermedio del ciclo dell'urea l'arginina può rivelarsi molto utile quando è necessario detossificare l'organismo.
L'ossido nitrico è una molecola fondamentale per determinare l'erezione maschile. L'ossido nitrico deriva dall'arginina e un giusto apporto di arginina può risolvere diverse problematiche relative alla disfunzione erettile. L'arginina inoltre migliora la qualità del liquido seminale maschile aumentando di conseguenza la fertilità.

L'arginina si può considerare un ottimo vasodilatatore e una corretta integrazione di arginina contribuisce al mantenimento della salute del sistema cardiovascolare.
....................................................................


La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.
Gli enzimi sono molecole proteiche che regolano le reazioni biochimiche. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori; rappresentano un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante.
La Terapia Enzimatica Sistemica (Wobenzym vital) somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica può pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da svariate malattie.
Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: controllano l'equilibrio tra le reazioni immunitarie di attivazione e di inibizione, attraverso le quali il nostro corpo reagisce agli attacchi degli agenti patogeni, ai traumi e agli attacchi dannosi provenienti dall'ambiente esterno.
I processi infiammatori svolgono un ruolo fondamentale nella maggior parte dei casi: negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.
Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. 
Il loro effetto antinfiammatorio spiega anche l'ampio spettro di applicazioni della combinazione enzimatica di Wobenzym vital, con un'elevata attività proteolitica:

· Infiammazioni del sistema venoso
· Infiammazioni nell'ambito dell'ORL
· Infiammazioni delle vie respiratorie
· Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo
· Infiammazioni delle vene e dei vasi linfatici
· Infiammazioni nelle patologie reumatiche
· Infiammazioni post-traumatiche
· Infiammazioni della cute
· Edemi causati da infiammazioni


.......................................................................


Hyaluronic 3g è un siero specifico formulato per migliorare la pelle del viso e del decollété. Adatto per ogni tipo di pelle e di qualunque età.
Formulazione innovativa con due acidi Ialuronici per una duplice prolungata azione ad effetto hydro-complexing e hydro-adjusting.
L'acido ialuronico ad alto peso molecolare, grazie al suo forte potere idratante ha la capacità di complessare moltissime molecole di acqua, fino a mille volte il proprio peso, conferendo turgore e tono al tessuto cutaneo.
Crea un film-barriera che impedisce l'inaridimento della cute e incrementa la protezione e  l'idratazione nel tempo. 
 L'acido ialuronico a basso peso molecolare, agisce molto più efficacemente dall'interno regolando l'equilibrio idro-cutaneo  agendo da sostegno agli strati più profondi  dell'epidermide. 
Stimola la sintesi del collagene e svolge una azione rassodante e tonificante. 
La sinergia dei due acidi, quello a basso peso e quello ad alto peso molecolare, è di fondamentale importanza e rende Hyaluronic 3g un dermocosmetico tecnologicamente avanzato ed innovativo nel trattamento anti-age.
 La presenza dell'Acido Piroglutammico, componente fondamentale del NMF (Natural Moisturizing Factor) preserva l'idratazione dell'epidermide, la più esposta all'azione degli agenti esterni. Questo prezioso pool di attivi è completato dall'Arginina, conosciuta come l'aminoacido "della giovinezza" per la sua capacità di combattere i radicali liberi che danneggiano la pelle portando alla formazione di rughe; favorisce la sintesi del collagene, donando elasticità e compattezza al tessuto cutaneo.

.......................................................................

Dieci28 è la crema anti aging dall'esclusiva formulazione che associa in maniera inedita Dieci Attivi tra i più efficaci e tecnologicamente avanzati per agire direttamente nel cuore della pelle con un'azione restituiva, ristrutturante, rivitalizzante Inoltre combatte disidratazione e radicali liberi, aumentando il turgore cutaneo e stimolando la sintesi di tutte le sostanze fondamentali, per un aspetto del viso più luminoso, levigato ed omogeneo, visibilmente più giovane.
Dieci28 è la crema anti aging dall'esclusiva formulazione che associa in maniera inedita Dieci Attivi tra i più efficaci e tecnologicamente avanzati per agire direttamente nel cuore della pelle con un'azione restituiva, ristrutturante, rivitalizzante Inoltre combatte disidratazione e radicali liberi, aumentando il turgore cutaneo e stimolando la sintesi di tutte le sostanze fondamentali, per un aspetto del viso più luminoso, levigato ed omogeneo, visibilmente più giovane.




QUI TROVATE IL LINK DEL SITO

QUI IL LINK DELLA PAGINA FACEBOOK





Conoscevate già quest’azienda??
Avete mai provato qualcosa??




2 commenti:

Posta un commento

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com