mercoledì 18 dicembre 2013

Bontà Divina e alla sua gamma di dessert pronti IN FRIGORIFERO



Volete un pasticcere per i vostri dessert direttamente a casa vostra….. ?

Ecco a voi BONTA’ DIVINA !



Bontà Divina è un piccolo grande sogno diventato realtà.



pasticcere



I dessert freschi di Bontà Divina nascono dall'esperienza di un grande maestro pasticcere che ricerca gli       ingredienti migliori grazie ai quali riesce ad ottenere le ricette ideali nel gusto,la storia di questa azienda ha inizio nel 1978 ed è specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria.

I prodotti di Bontà Divina si distinguono perchè vengono fatti con materie prime fresche,come il mascarpone e il tuorlo d'uovo per la preparazione del tiramisù , anche per la grande attenzione che viene posta nella scelta di prodotti genuini, infatti tutti i prodotti di Bontà Divina non contengono ingredienti geneticamente modificati,sono OMG Free.



Bontà  Divina

   
Il “Re dei dolci al cucchiaio” realizzato con delicato Mascarpone dell’Alto Adige, vero vino Marsala DOC siciliano e Pan di Spagna imbevuto di caffè.


Raffinato dessert realizzato con tanta panna fresca dell’Alto Adige. Disponibile anche nella variante al caramello.


Delicati bigné farciti con morbida crema pasticcera preparata con tuorli d’uova fresche, ricoperti con crema al cioccolato





Bontà  Divina Selection


Pan di Spagna imbevuto di delicato liquore al caffé tra due strati di ricca crema al mascarpone per questa versione “Selection” di Tiramisu.


Crema pasticcera, budino al cioccolato e Pan di Spagna imbevuto di liquore Alchermes per concedersi un delizioso dessert ricco e goloso.





Bontà  Divina La Magia




Morbidissime creme al cioccolato e panna con golosa salsa al cioccolato e croccanti pepite ricoperte di cioccolato al latte.

NON CI SONO PAROLE, OTTIMO !!!!!



Squisita crema al caffé e panna su un delizioso abbinamento di salse al caffé e al cioccolato, con pezzetti di Brownie e sorprendenti gocce croccanti al cacao.



Io ringrazio Bontà Divina per avermi fatto assaggiare i suoi buonissimi prodotti.






Vi ricordo che i dessert di Bontà Divina li trovate nei supermercati nel reparto frigo accanto agli yogurt, avete solo l'imbarazzo della scelta.



Bontà Divina








3 commenti:

  1. anche io ho provato i loro prodotti! Sono tutti super buoni e appena vado al supermercato faccio scorta :D

    RispondiElimina
  2. non si posso guardare queste cose a quest'ora!! mi hai fatto venire voglia di dolci e ora??? e' tutto chiuso.... :(

    RispondiElimina

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com