giovedì 29 novembre 2012

POLLO BOLLITO IN INSALATA

Tanto per cambiare oggi si mangia ancora pollo...!
Questa volta però il pollo è in insalata..

Ho cotto la mia bella coscia di pollo nella pentola a pressione con dell'acqua , sale , rosmarino, le carote tagliate a pezzi un po di sedano e una patata.... e ho cotto il tutto per circa 20 m.

Fate andare la pentola prima a fuoco alto poi appena fischia abbassate il fuoco e lasciatela andare per 20 m.


Ed ecco passato il tempo di cottura... lasciate raffreddare.
Prendete il pollo e tagliatelo a pezzettini togliendo la pelle e ossa.. conditelo con un filo di olio di oliva e buon appetito!!!!

Mi dispiace di non essere riuscita a fare la foto del piatto finito... ieri sera avevo troppa fame e mi sono dimenticata!!
Chiedo scusa....... comunque vi posso assicurare che era buono!
E un piatto molto leggere e genuino.....

2 commenti:

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com