venerdì 18 ottobre 2013

COLLABORAZIONE MICHELETTO PANE






Buongiorno carissimi amici e amiche , 
oggi vi voglio far conoscere l'Azienda Micheletto Pane con cui il mio blog ha stretto una bella collaborazione.



Il Panificio Micheletto è stato costituito nel lontano 1884 da alcuni specialisti artigiani con molti anni di esperienza e di attività nel settore.
Dopo quattro generazioni, il Panificio Micheletto ha raggiunto un livello di professionalità tale che ci ha permesso di costituire una grossa azienda e di poter così far conoscere i nostri prodotti ad un pubblico più vasto.

L'azienda con l'ausilio delle tecnologie più sofisticate che vanno dalla produzione e lavorazione alla vendita, riesce a raggiungere elevati volumi, tali da soddisfare clienti di grande consumo quali Ipermercati, Supermercati, Centri Commerciali e Rivendite.

E' una delle aziende prime in Italia per aver eliminato gli emulsionanti, usano solo farine pregiate,e il sale iodato su gran parte dei loro prodotti, hanno la certificazione "uni en iso 9001-2008"e "IFS".

Micheletto Pane è un'azienda che produce pane di alta qualità, sempre attenta al valore salutistico di ogni singolo articolo.


LINEA RETAIL supermercati : Comprende Panini Morbidi, Pane Americano, Pane per bruschette, Tostati, Pane per Tramezzini, Specialità Regionali

LINEA HORECA ristorazione: comprende Panini Morbidi, Hamburger e Hot dog, Pane a Fette, Pane per tramezzini, Specialità Regionali.

LINEA BIO: Comprende Pane a Fette.


Io ho avuto l' onore di ricevere 





Sono dei piccoli panini morbidi di forma tonda unici nel loro genere e particolarmente indicati per preparare fantasiose tartine (quindi tagliati in due e aperti) in occasioni di aperitivi, feste tra amici e altre occasioni speciali / Inoltre ottimi da gustare in ogni momento della giornata (caldi o freddi) farciti a piacere (con affettati, formaggi, verdure, salse ecc.) e ideali anche dolci come merenda per i bambini farciti con crema di cioccolata. 



Si tratta del classico panino morbido di forma rotonda adatto per l"Hamburger" (carne macinata, pomodoro, insalata, formaggio e salse) / E' inoltre un panino che esalta le sue caratteristiche consumato caldo grazie ai suoi semi di sesamo che riscaldati sprigionano tutto il loro sapore e aroma.



Micheletto S.r.l.
Via Galileo Galilei, 36
36030 Costabissara (VI)
C.F. e P. IVA 00187420245
Tel: 0444-557292 Fax: 0444-557293

informazioni: info@michelettopane.it
posta elettronica certificata: michelettopane@pec.it
visita il nostro nuovo sito: www.michelettopane.it 


3 commenti:

  1. Ottima collaborazione, chissà che delizie preparerai!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la collaborazione, conosciamo l'azienda e realizza davvero degli orrimi prodotti, saranno un grande aiuto in cucina!

    RispondiElimina

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com