martedì 15 ottobre 2013

COLLABORAZIONE CON ALOEDERMAL



Aloedermal è una linea dermocosmetica le cui caratteristiche possono soddisfare ogni tipo di pelle anche quelle più esposte alle aggressioni dei fattori esterni.

Questa ditta utilizza solo sostanze di origine naturale, tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici anch'essi di origine naturali e soprattutto non usa conservanti.




I prodotti Aloedermal si dividono in 4 categorie:


Trattamento viso:
Crema anti-age
Crema antirughe
Crema Viso
Latte Tonico struccante


Linea Shampoo:
Shampoo doccia
Shampoo nutriente
Shampoo antiforfora


Trattamento corpo:
Crema detergente
Crema fulida corpo
Crema mani


Linea Intimaid:
Formula fresca con mentolo
Frmula delicata con camomilla




Vediamo adesso i campioni che l'azienda mi ha gentilmente inviato ...


Ho testato questi prodotti per un pò di tempo e mi sono piaciuti molto.
La crema detergente l'ho utilizzata per pulire il viso e l'ho trovata molto buona...  lascia la pelle morbida e senza la sensazione di tensione.
La crema anti-age è perfetta per la sera... per adesso non ho problemi di rughe ma prevenire è meglio che curare… J perciò la sera utilizzo sempre creme di questo genere; l'ho trovata molto idratante.


Io vi consiglio di fare un salto al sito potrete scoprire tantissimi prodotti davvero validi ed utili.


8 commenti:

  1. anch io tempo fa ricevetti dei campioncini di aloedermal....mi piaccciono molto questi prodotti..li trovo davvero buoni!^_^

    RispondiElimina
  2. Non conosco questi prodotti,da quello che
    dici sembrano ottimi. Complimenti per la
    collaborazione.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui Alessandra!!
    Complimenti per il Blog e per la splendida collaborazione!!
    Un abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Eccomi, grazie per la visita, mi aggiungo volentieri ai tuoi lettori, se ti va partecipa al mio evento:http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/2013/10/nuovo-evento-vi-presento-la-mia-cucina.html
    Ciao ti aspetto

    RispondiElimina
  6. Grazie per queste preziose informazioni, nuovo brand per me !!!

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata a trovarmi mi ha fatto molto piacere mi unisco a mia volta ai tuoi lettori fissi. AloeDermal è una linea prodotti ottima, li uso già da qualche mese e ne posso parlare sol che bene

    RispondiElimina

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com