lunedì 3 dicembre 2012

CALZONE FATTO col FORNO DI CASA






Eccomi ancora a parlare di cose da mangiare....

Ieri sera non sapendo casa preparare ho fatto il calzone, al posto della solita pizza.

Naturalmente la ricetta della pasta è quella della pizza, che trovate qui.

Ho diviso l'impasto in 4 parti uguali...

- 2 pezzi sono per i calzoni di mio marito e di mio suocero, li ho fatti con il ripieno che piace a loro : 
2 cucchiai di passata di pomodoro con origano, un po di funghi sotto'olio, della mozzarella e naturalmente dello zola, gorgonzola.

- 1 pezzo il mio calzone, semplice semplice :
2 cucchiai di passata di pomodoro con tanto origano, mozzarella e prosciutto cotto

- mentre il quarto pezzo lo usato per fare delle pizzette che mi sono mangiata oggi a pranzo, semplicemente fatte con pomodoro, mozzarella e prosciutto cotto.

----------------------------------------------------------------------------









0 commenti:

Posta un commento

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com