venerdì 6 febbraio 2015

COLLABORAZIONE CON MEDOR cosmetica del benessere





Eccomi qui.....


sono tornata, ci sono sempre non sono andata via ....devo solo riuscire a trovare il tempo di scrivere....perché con Luca è un po' difficile ..... visto che appena vede il computer vuole prenderlo, non mi lascia un minuto da sola.


Oggi voglio parlarvi di questa mia nuova collaborazione con l'Azienda

Medor




Siamo partiti da una idea precisa: nella vita c’è chi ricerca sempre il meglio e c’è chi si accontenta.

A noi piace la qualità, ecco perché l’abbiamo inseguita e scoperta.

Ci siamo detti che questo piacere poteva essere condiviso con altri: persone attente ed esigenti che, come noi, non rinuncerebbero mai al piacere di scegliere l’eccellenza. 

Una grande passione e l’amore per i prodotti autentici, sono sempre state le linee guida del nostro lavoro, principi a cui ci siamo attenuti sin dall’inizio e che hanno permesso di distinguerci sulla qualità del nostro olio di Argan, denominato HUILE D’ARGAN IGP, un olio purissimo, superiore.






Ora vi mostro le foto dei prodotti che mi ha mandato da provare.



L’olio di Argan è un olio vegetale naturale prodotto dal frutto dell’albero di Argan.
Per la sua preziosità e le sue qualità eccellenti ed esclusive, è detto anche oro del deserto. (da qui lo sviluppo del brand “MEDOR” ORO NEL MEDITERENNEO).

Il suo uso per applicazioni topiche ha importanti proprietà dermatologiche legate all’altissimo contenuto e concentrazione di principi attivi indispensabili al mantenimento dell’equilibrio e del trofismo cutaneo.


 L’olio di Argan contribuisce a mantenere la pelle sana, idratata e ben nutrita, ha inoltre effetti benefici su unghie e capelli.
Ha straordinarie proprietà cosmetiche che ora elenchiamo per poi approfondire ed analizzare singolarmente:
-  Profonda azione idratante;
-  Intensa stimolazione del turnover cellulare;
-  Neutralizzazione dei radicali liberi;
-  Azione antimicrobica;
-  Favorisce i processi di guarigione su piccole bruciature, eritemi, escoriazioni;
-  Prevenzione della comparsa di smagliature;
-  Protezione della pelle dai raggi solari, dal vento, dal fumo, dall’inquinamento;
-  Efficacia nel trattamento dell’acne giovanile;
-  Effetto anti-age grazie all’azione diretta sul collagene ed elastina;
-  Marcata azione di rinforzo e ammorbidimento delle fibre dei capelli fragili;
-  Idratazione dei capelli dopo l’esposizione al sole o dopo il bagno in mare;
-  Mantenimento e rafforzo delle unghie;
-  Idratazione della pelle dei bambini.





UNA PREZIOSA ARGILLA NATURALE PER LA CURA E LA BELLEZZA DI VISO, CORPO E CAPELLI            

Il Ghassoul è un’argilla saponifera, un minerale ricco di magnesio, silicio, calcio fosforo, potassio, provitamine, che viene estratto fin dai tempi antichi in Marocco dalle gallerie sotterranee dei monti del Medio Atlante nella Valle di Moulouya a circa 200 Km. dalla città di Fez.   
                                          
Antico segreto di bellezza delle donne orientali che tramandavano di madre in figlia le tradizionali ricette di bellezza casalinghe da preparare con questo preziosa argilla.
 Già conosciuto anche dagli antichi egizi, greci e romani per la cura della pelle, questo prodotto cosmetico biologico si può utilizzare per creare delle maschere per il viso o il corpo ed anche per detergere i capelli in modo naturale e delicato.            
     
 Negli Hammam è, insieme all‘olio di argan puro, uno dei principali componenti utilizzati per i percorsi di bellezza e benessere del corpo. Nella tradizione marocchina veniva offerto come dono alle spose in occasione del matrimonio. Ancora oggi la famiglia reale marocchina ne conserva delle vene minerarie per uso personale.

Ha molte proprietà per il benessere e la cura della nostra pelle, riduce la secrezione di sebo e per questo è consigliato per le pelli grasse perché elimina le impurità e i punti neri, ma è indicato anche per tutti gli altri tipi di pelle, anche quelle secche e sensibili, perché ha un’azione pulente naturale e molto delicata che rispetta la pelle senza creare reazioni infiammatorie o allergiche, è ipoallergenica, assorbe le tossine, elimina le cellule morte rendendo la pelle più luminosa, rigenerata ed ossigenata, non altera l’equilibrio dell’epidermide poiché non contiene tensioattivi. Ha inoltre un’azione rassodante, levigante, tonificante, nutriente e riattiva la circolazione.

Così come è indicato per tutti i tipi di capelli, da utilizzare come maschera o shampoo con spiccate proprietà sgrassanti del cuoio capelluto e del capello in modo naturale e senza danneggiare, donando un aspetto luminoso e restituendo volume.
 E’ efficace anche contro la forfora.











E devo dire che questi prodotti capitano proprio a pennello perché volevo già fare a mia mamma un regalo di bellezza... Che cosa volere di più se non questo olio di Agadir...



MEDOR by Meditel srl


SEDE LEGALE: Via del molino 30- 40024 - Castel San Pietro Terme - Bologna - Tel. 800.199.662 - 

Email: info@medor.it





Grazie a tutti voi che continuate a seguirmi vi mando un forte abbraccio e a presto.

1 commenti:

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com