lunedì 29 settembre 2014

Crema al limone senza uova.

Ciao a tutti... 
Eccomi ancora qui con voi !!
Come state??

Io bene... Un pò stanca ultimamente il mio Piccolo Luca ha problemi con i dentini...

Comunque oggi voglio parlarvi di questa crema al limone..

La ricetta mi é stata data da una amica.. é molto semplice e veloce da fare e non ci sono uova.

Io questa crema l'ho usata da mettere dentro la torta al limone.. ( la ricetta la troverete qui ) Tanto per non usare la solita crema pasticcera.

Eccola....

1succhi di limoni + scorza 1 cucchiaio
120 g di zucchero
400 g di latte
70 g farina

Portate ad ebollizione il latte lo zucchero e il succo dei limoni ... Poi aggiungete la farina piano piano e cuocete a fuoco basso finché la crema non si addensa.

Lasciate riposare e raffreddare e servite come dessert.... o dentro la torta.  ;)

Baci

0 commenti:

Posta un commento

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com