martedì 20 maggio 2014

COMPLEANNO NIPOTINE - foto



Ciao a tutti .....

con questo post non scriverò nessuna ricetta voglio solo farvi vedere i capolavori che abbiamo fatto io e le mie sorelle per il compleanno delle mie nipotine.... Sharon e Noemi.

il 12 maggio hanno compiuto 9 anni e sabato 17 lo abbiamo festeggiato in oratorio con tutte le loro amiche di scuola

Voglio farvi vedere le foto delle torte che ha fatto mia sorella una dedicata a Violetta per Sharon.... E una dedicata alle principesse per Noemi.

sono venute tutte due bellissime secondo il mio parere..
E secondo il vostro cosa ne dite?

Poi naturalmente ad una festa di compleanno per bambine non potevano mancare i cake pops !!!!!

Eccovi le foto di tutti i dolci e salati che abbiamo preparato in casa...























3 commenti:

Posta un commento

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com