martedì 28 agosto 2012

MOVIELAND PARK

Qualche giorno fa io, mio marito, Loredana e Diego siamo andati a MOVIELAND PARK
 il parco giochi che si trova sul Garda, per noi è stata la prima volta...e ci siamo veramente divertiti!!


Vi lascio il link del parco :  http://canevaworld.it/movieland/





Siamo partiti da Selvino alle ore 8:00 e siamo arrivati alle ore 9:40 abbiamo preso il biglietto del parco costo 24,00 euro e la prenotazione per la cena nel ristorante MEDIEVAL TIMES costo 25,00 euro.

Facendo parco + cena abbiamo risparmiato 4 €


Siamo riusciti a fare la maggior parte dei giochi … devo dire che siamo stati fortunati il parco non era pieno, la giornata era molto calda e la gente andava negli altri parchi dove ci si poteva bagnare.

Vi lascio il mio parere sui giochi , cosi magari vi può essere di aiuto se volete andare, se siete già stati e volete lasciare il vostro parere potete farlo tranquillamente.

HORROR HOUSE


Il percorso dura circa 600 secondi ma quando sei dentro sembra che il tempo non passi più... sembra infinito il giro che ti fanno fare.

Non sono riuscita a fare foto per via del buio e della paura!!


Queste foto sono state fatte al di fuori, nel negozio.














HOLLYWOOD ACTION TOWER



Purtroppo questo gioco non sono proprio riuscita a godermelo: nel salire in alto 50 mt sono stata morsa da un Ape e mentre il gioco continuava in una caduta libera io sono riuscita solo a muovere e agitare il mio braccio per il dolore che ho provato … prima volta che venivo morsa! 

Non sono più riuscita a salire per rifare il gioco, per paura di un altro morso.










MAGMA 2
Ti porta in giro questo grande camion dove nel percorso trovi degli ostacoli, esplosioni, terremoti, ponti che cadono e naturalmente acqua che schizza.


ROUTE 66 

Gioco per bambini che noi abbiamo fatto lo stesso, sali su delle macchinine e devi semplicemente guidare. 






TRONCHI 
Ti siedi in queste barchette e viaggi dentro un fiume dove durante il percorso trovi due cascate dove vieni completamente bagnato … lo abbiamo fatto per due volte, carino e fresco!


POLIPONE

Un grosso polipo che gira si alza e si abbassa, niente di chè .. però io sono salita per ben due volte e mi sono divertita un sacco!!

Si vede che sono un po’ bambina dentro … : )

Non segnalato dal sito


TERMINATOR 5D GAME

Secondo me non ne vale la pena , non mi è per niente piaciuto, abbiamo fatto almeno 30 minuti di coda per un videogioco sparatutto in 5D dove ogni tanto sentivi la terra sotto i piedi tremare.






POLICE ACADEMY
Un simulatore più pazzo del mondo.... sei sopra una macchina e sei all'inseguimento dei cattivi!!


TOMB RAIDER MACHINE


Questo nessuno di noi ha avuto il coraggio di farlo … il fatto di stare a testa in giù e girare e rigirare ci ha fatto un po’ perdere la voglia di provarlo. 











U-571 SUBMARINE SIMULATOR
In battaglia sotto gli oceani.. niente di carino vi consiglio di andare nei mesi caldi perchè esci veramente bagnato.
Ti ritrovi in una grande piscina al coperto e in acqua trovi questo sommergibile dove all'inizio mi ha messo un pò di ansia al pensare di essere sotto l'acqua chiusa dentro, ma alla fine si è scoperto che entrando nel sommergibile la cabina dove si svolge il tutto è non è sott'acqua.



Poi abbiamo avuto la fortuna di riuscire a entrare a vedere gli spettacoli di :

THE ILLUSIONIST 
Siamo a Londra nel 1907.
Devo dire che ne è valsa la pena..è stato molto carino, ma purtroppo non ho potuto fare le foto per via dei diritti dei copyright.

JOHN RAMBO STUNT SHOW

Lo spettacolo dedicato a RAMBO con esplosioni,  gente che prendeva fuoco e si buttava in piscina, acrobazie con moto e moto d’acqua è stato molto acrobatico e interessante.                              
                     





La sera siamo andati  a mangiare al ristorante  MEDIEVAL TIMES questo è il link : http://canevaworld.it/medievaltimes/index.php

Un posto dove mentre mangi con le mani e bevi tra acqua,  birra e coca-cola a volontà puoi goderti lo spettacolo e tifare il cavaliere del tuo popolo che combatte per aggiudicarsi in sposa la principessa, molto carino e diverso.


Anche se devo dire che la cena non sia stata una gran cena … questo è quello che ci hanno dato :



Focaccia ripiena con verdure… che io non ho mangiato per via dei peperoni (non mi piacciono).





Minestrone.. buono, ma pur sempre minestrone.




Pollo arrosto con patate… buonissimo, ma purtroppo sono riuscita a mangiare solo una coscia.
Un pollo intero a persona secondo me è veramente troppo, non oso immaginare quanto ne buttino via!




Gelato con tortina di mele… buono.


Il mio parere è che pagare 25€ per questa cena è un po’caro … ma con lo spettacolo e le bevande illimitate direi che li vale tutti!

0 commenti:

Posta un commento

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com