venerdì 6 febbraio 2015

PAPPA PER LUCA CON OLIO FONTANARA



Ciao a tutti.....

oggi è una giornata un po del cavolo.... il tempo fuori fa schifo e io ho un gran mal di testa !!

Luca per fortuna oggi è bravo....sta giocando dentro la sua casetta in casa.....con i suoi giochi.




Io sto preparando la sua pappa..... è quasi ora di pranzo.

Ormai ha già 13 mesi ma lui adora ancora le pappe molli......


Come al solito ho preparato il brodo di verdure...che io congelo e quando mi serve lo tiro fuori , scaldo il brodo e poi gli metto la polenta...ma la ricetta non è tanto la preparazione della sua pappa ma l'ingrediente principale e l'olio !!!


Un modo per usare al meglio un olio italiano bio




Troverete la mia recensione su questa fantastica azienda    qui 



Fontanara S.r.l.




0 commenti:

Posta un commento

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com